L’acquirente del ricambio usato prende atto del fatto che le parti meccaniche o elettroniche possono presentare limiti prestazionali e alterazioni funzionali e/o strutturali connesse al pregresso utilizzo del prodotto stesso. La disponibilità dei ricambi usati ha carattere di temporaneità pertanto qualora non sia confermato l'acquisto all'atto dell'offerta potrebbe venire meno la disponibilità dell'articolo. Non si assume responsabilità in merito alla soppraggiunta indisponibilità della merce. La merce indisponibile potrà essere sostituita con merce di caratteristiche simili a quella oggetto di offerta.
I ricambi sono privi di libretto manutenzione pertanto si esclude ogni responsabilità sulla corretta gestione degli stessi precedentemente ed è a carico del cliente verificarne lo stato prima del montaggio, la denuncia dei difetti di conformità deve avvenire in forma scritta entro 7 giorni dalla ricezione e quindi scoperta di questi ultimi e il prodotto dovrà essere riconsegnato a SPEED ITALY per le opportune verifiche previa compilazione del modulo di reso che dovrà essere accettato.
RISOLUBILITA' DEL CONTRATTO PER INADEMPIMENTO
Nel caso in cui il recesso non avvenga secondo le modalità indicate, si applicheranno le norme che comportano l'obbligo a carico dell'acquirente del pagamento del prezzo pattuito per il bene fornito, fatto salvo il diritto alla risoluzione del contratto, oltre in ogni caso al risarcimento del danno patito della Speed Italy.
Competenza : In caso di controversie sarà esclusivamente competente il Foro del Tribunale ove ha sede Legale Speed Italy ltd